Aggiungi il sito Ervi ai Preferiti  Inserisci Ervi come pagina iniziale   
                     Storia / Struttura / Filosofia / Mercato
 

ERVI nasce nel 1981 Con sede in provincia di Varese, periodo in cui il settore automobilistico era in fase di contrazione.
In questi anni, nonostante il mercato non promettesse grandi cose, grazie alla mentalità vincente che univa tra loro i collaboratori, la società riesce a crescere e svilupparsi.

Nel 1989 Viene decisa l’apertura di una filiale in provincia di Sondrio, in quanto si era creata la possibilità di dare un miglior servizio ai clienti della zona.

Alla fine degli anni ‘90 viene aperta una filiale in provincia di Bergamo, per poter garantire un servizio più efficiente e più efficace ai clienti della zona che prima venivano riforniti saltuariamente dalla sede centrale.

Nel 2001 viene aperta la filiale di Milano, questa è stata una decisione più strategica che necessaria in quanto con questo passo si è voluto creare un centro logistico che fosse ad una via di mezzo fra le filiali e la sede centrale.

Nel 2004 Viene aperta una filiale in provincia di Como per avere una maggiore disponibilità di risorse sulla zona, e nel 2003 si è deciso di rinnovare la sede centrale per poter garantire una maggior efficienza a livello globale.

 
 
 

                              Azienda | Prodotti | Contatti | News | E-Shop                                                           Privacy policy | info@ervi.com